RECENSIONE DEI PAZIENTI
DEL DOTT. GIUSEPPE AGOSTA

 

Stefano, 48 anni:

Sono enormemente grato al dottor Agosta per avermi ridato la possibilità di godere della vita e sorridere! E’ passato un mese dall’intervento sulla mascella superiore ed i miei nuovi denti non mi danno alcun disagio. Non vedo l’ora che inizi la seconda fase dell’intervento sulla mandibola per dimenticare una volta per sempre tutti i miei complessi ed i problemi legati ai denti. La ringrazio, Dottore!

 

 

Sandra, 50 anni:

Com’è bello sentire nuovamente i propri denti, sorridere e godere la vita senza provare vergogna per le protesi mobili! Gli impianti dentali e la protesizzazione non costano poco ed ho dovuto risparmiare a lungo per potermeli permettere.
Ma dopo l’intervento ho capito subito che ne era valsa la pena! Dopo l’incidente automobilistico avevo subito un grave trauma ed avevo perso praticamente tutti i denti superiori. Sono passati 10 anni dal giorno in cui il dottor Agosta mi ha messo gli impianti e il giorno seguente le protesi dentali fisse. Avevo molta paura di provare nuovamente quel dolore, quei lividi e quegli edemi come quelli dopo l’incidente. Però non è avvenuto nulla di simile. Il processo di riabilitazione è avvenuto molto velocemente. Ora, 10 anni dopo, dimenticando tutte le difficoltà torno a dire grazie all’eccellente lavoro del dottor Agosta!

 

 

Margaret, 62 anni:

Ora posso finalmente sorridere a bocca aperta e sentire nuovamente i denti come i miei denti! Molti tentativi fatti da altri dentisti mi avevano fatto credere che nel mio caso non sarebbe stato possibile eseguire un intervento implantologico con successo. Il dottor Agosta invece è un vero professionista e non mi sono pentita nemmeno un istante di averlo raggiunto dall’altro capo dell’Italia.

 

Lorenzo, 60 anni:

Un conoscente mi avevo consigliato di rivolgermi al dottor Agosta. Già dopo la prima visita mi è stato chiaro perchè tutti ne parlavano con tanta stima e ammirazione. Quando uno vede tanta attenzione, premura, pazienza, il desiderio di aiutare, viene veramente voglia di ringraziarlo infinitamente!

 

 

Giuseppe, 43 anni:

In qualità di paziente, mi hanno sempre fatto indignare i “raggiri pubblicitari”. Inizialmente vi indicano un prezzo relativamente basso, e dopo, a lavori in corso, quando il paziente non può piu’ fare niente, cominciano a “spremervi”.
Purtroppo, di questi esempi ce ne sono tanti.
Il dottor Giuseppe Agosta, al contrario, ci tiene molto all’onestà e alla trasparenza dei preventivi e dei prezzi applicati, ed è un grosso vantaggio. Gli auguro tanta fortuna e tanta pazienza nel suo non semplice lavoro.

 

 

Alessandra, 57 anni:

Dottore, la ringrazio per i miei denti! Non so come ho fatto prima a vivere: avevo proprio scordato la sensazione di mangiare normalmente.
Ho saputo da una mia amica della bravura del dottor Giuseppe Agosta, e nonostante la distanza di 200 chilometri dal mio luogo di residenza, ho deciso di recarmi da lui per una visita. L’intervento mi faceva morire di paura. Però l’esperienza della mia amica, la fiducia nei confronti del dottore e la voglia di tornare a mangiare normalmente hanno vinto la mia paura iniziale. Ora consiglio vivamente a chiunque ne abbia bisogno questo bravissimo medico. Che il Signore gli dia tanta salute, successo e fortuna nella vita!

 

 

Elena, 58 anni:

Il risultato ha superato tutte le mie aspettative. Ho riacquistato un sorriso sano e bello in una sola giornata e ho finalmente la possibilità di gustare i miei piatti preferiti. L’ intervento in anestesia locale è durato praticamente un’ora, e dopo mi sentivo benissimo. Lo stesso giorno, con il permesso del dottore, sono andata in gelateria.

 

 

Alessandro, 52 anni:

Erano tanti anni che provavo disagio con la protesi mobile, per cui ora posso dire di essere felice! In soli 2 giorni ho risolto tutti i miei problemi. Nonostante per il momento siano solo dei denti provvisori, sembrano naturali, naturali come lo erano i miei denti tanto tempo fa.